L’energia positiva di Sorgenia allo Yoga Festival di Milano

Al via lo Yoga Festival di Milano, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, che si terrà dal 14 al 16 ottobre al Superstudio Più di Via Tortona (zona porta Genova).

Slogan della manifestazione, la storica frase del Mahatma Gandhi “Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo“, ad indicare l’importanza che l’energia interiore riveste come motore per la trasformazione del mondo esterno.

Anche quest’anno Sorgenia-Energie sensibili è sponsor principale dell’evento, nella convinzione che la sensibilità ambientale si sviluppi anche a partire dalla coscienza di sé, base fondamentale per il raggiungimento del benessere psico-fisico e dell’equilibrio nelle relazioni con ciò che ci circonda.

Il ricco programma dei tre giorni di Yoga Festival offre la possibilità di conoscere l’antica filosofia dello yoga e di sperimentarne la pratica, attraverso brevi dimostrazioni.

Musica, libri, attività olistica e molte occasioni di approfondimento per un week-end che restituisce a mente e corpo il benessere e l’equilibrio di cui hanno bisogno.

Fonte: Yogafestival.it

Subscribe to EcoPensiero – efficienza e sostenibilità by Email

Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine

Pubblica un Commento

Required fields are marked *

*
*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: